L'estate è nel pieno a Londra e stavolta dobbiamo proprio dire che sta sorprendendo tutti con mesi di sole e temperature perfette. Andare a zonzo per la città è un piacere, il sole abbraccia di luce le bancarelle dei mercati, i negozi di fiori, i tavolini all'aperto di pub, bakeries e brasserie.
Anche se un orsetto piccolino come me deve stare attento alle frotte di turisti che popolano la città, sono andato a vedere le ultime novità della stagione.
Così, intrufolandomi e facendomi strada fra le infinite gambe che popolano Oxford Street (!) sono entrato da Selfridges e cosa trovo? L'apertura del Christmas Shop all'ultimo piano!
Bizzarro e stravagante girare tra alberi di Natale, palline colorate, calze e decorazioni mentre fuori il sole splende e ci sono 27 gradi!
Al reparto natalizio fa compagnia il reparto giocattoli, pronto per l'occasione per ogni tipo di dono. Ed ecco che all'improvviso una deliziosa orsacchiotta si palesa di fronte a me... All I want for Christmas is youuuu!!!
Londra si sa, si prepara sempre per tempo, ed è per questo che i grandi magazzini più famosi si stanno attrezzando.
Anche Harrods, come i colleghi, ha già inaugurato il villaggio natalizio, che val bene una visita.
Mi sento già un orsetto più buono...
ahaha, ti sembrerò matta ma l'unico modo per consolarmi dell'estate che, dopo ferragosto, sembra a tutti stia per finire è pensare al Natale!!! Si, è ufficiale, sono matta!
RispondiElimina