mercoledì 18 dicembre 2013

Meet me at Mooca Cafe in Barnes

There's something I really like when I am free to go downtown: taking a bus, not caring where it is for, and just jumping down as I see something interesting.
So a few days ago I chose a bus from Hammersmith and started my journey.
I stopped 20 minutes after in a lovely corner, between interior design shops windows and lovely cafe, in Barnes.
I am a traveller bear and sometimes I like catching the opportunity to be in London feeling in another country, so I walked around a lovely cafè, with little tables and chairs outside that looked like a french brasserie on the streets of Paris: the Mooca Cafe, near Church Street (Post code SW13 9HS).
I jumped in and I was welcomed in french and italian, then in english: it was really funny playing with languages while choosing what to eat!
I ordered a delicious Ham&cheese&pepper french crèpe and a cup of tea: the real french-english mix&match!
It was really tasting and well done, the crèpe had a well balanced not-too-sweet flavour that perfectly met the filling.
It seemed to be under the Tour Eiffel, but the Big Ben was much closer!



C'è una cosa che mi piace fare, quando posso scendere in città: prendere un autobus, indipendentemente da dove va, e saltare giù se vedo qualcosa di interessante.
Così, qualche giorno fa ho preso un bus da Hammersmith e sono semplicemente sceso 20 minuti dopo, in un angolo molto carino con vetrine di negozi di decorazioni e interior design e cafe particolari.
Io sono un orsetto viaggiatore e mi piace cogliere l'opportunità di essere a Londra sentendomi in un altro Paese, così sono entrato in un cafe che aveva una piccola distesa esterna di deliziosi tavolini e sedie che sembravano quelli di una brasserie francese: il Mooca Cafe, vicino a Church Street (Post code SW13 9HS).
Sono saltato dentro, accolto in francese e italiano, poi in inglese: è stato divertente giocare con le lingue nello scegliere cosa mangiare!
Ho ordinato una deliziosa crèpe con prosciutto, formaggio e pepe e una tazza di te: il perfetto mix&match franco-inglese!
Era tutto molto gustoso, l'impasto fresco della crèpe non era troppo dolce e si sposava bene con il ripieno.
Sembrava di stare sotto la Tour Eiffel, ma il Big Ben era molto più vicino!

Nessun commento:

Posta un commento